martedì 31 marzo 2009

Un saluto affettuoso

Volevo salutare Coscia di Rambo, un nuovo iscritto al nostro Comitato. Si prende una vacanza per un piccolo intervento (credo un lifting) e questo mi fa simpatia perché somiglia, alla lontana, al capo. Lui dice che va a fare un tagliando quando lo portano in clinica, che forte!
Di Rambo, non farti tirare troppo che i baffi ti arrivano sulla nuca e torna in sede appena puoi, magari porta delle pastarelle che ce le strafoghiamo alla tua salute. Un saluto da 'zu Scapagnini, ha detto che: " l'emulazione fa bene al corpo ed alla mente"; parla in un modo, non si capisce niente.

Sgrosbo, il cugino di Frusbo.

2 commenti:

  1. Ti ringrazio Sgrosbo. Ma ti devo chiedere una cosa, che lo conosci 'zu scapagnini? Sai perchè? Perchè a me questa cosa dell'emulazione un poco mi afflige (minchia come parlo bene, sarà la polvere sottile?). Ma, ti dicevo, l'emulazione quando è precoce fa bene lo stesso?
    Tuo Coscia di Rambo

    RispondiElimina
  2. Coscia, scusa se ti chiami così, a quest'ora sarai già bello e fatto. 'Zu Scapa ha detto che con l'emulazione non si scherza ma se è precoce ti conviene usare il condom (ma come parla!?). Io non ti ho detto niente, anche per rispetto alla CEI.
    SGRSB, è la mia sigla.

    RispondiElimina

per cortesia usate un linguaggio appropriato