giovedì 19 febbraio 2009

Mi sento soffocare

L'urgenza di dire la mia mi ha costretto ad aprire un canale di comunicazione con un uditorio sconfinato che, come accade in televisione, non si vede ma si sa che c'è. Sono stufo della furbizia e dell'arroganza di questi tempi decadenti e, anche se il mezzo solletica l'ego, ho deciso che vale la pena rischiare, piuttosto che macerarmi nella rabbia delle sconfitte e della regressione. Non so bene dove ciò mi porterà ma sento che mi fa bene, almeno in questi primi 5 minuti .
Vorrei scambiare opinioni con chi abbia a cuore il rispetto tra le persone. Non so bene se io sia rispettoso di tutti, ma ci provo e ci proverò.
Forse questa premessa è troppo seria per lo stile che mi immagino e, strada facendo, cambierò registro. E' ora di spiccare il volo, vado

Nessun commento:

Posta un commento

per cortesia usate un linguaggio appropriato