martedì 24 febbraio 2009

Un arrogante al giorno...

... è quello che ci tocca, purtroppo.

Vittorio Sgarbi: un arrogante naturale. Ecco una sua citazione: «Sia chiaro, per me ragione significa che io ho ragione.»

Libera nos a malo

1 commento:

  1. Nella mia ...ancor giovane vita ,mi è capitato tante volte di incontrare persone arroganti,con il tempo ho imparato che l'arma
    è ignorarli.Tempo fà ebbi a che fare per lavoro con delle persone di cui conoscevo le idee destrorse....per cui ho sempre evitato di parlare di politica. fino a che ...un giorno,si era in campagna elettorale(l'ultima volta che vinse Prodi),questa...chiamiamola ...signora mi chiese se mia figlia avesse la mail(io non usavo ancora il pc)disse che aveva una cosa divertente da inviare, senza pensarci troppo gliela diedi.Quando scoprii che la cosa divertente erano delle barzellette su Prodi,fra l'altro neanche divertenti...non ci vidi più.L'indomani,appena la vidi le chiesi se quelle barzellette le avesse avute d Berlusconi,devv'essere che non ha gradito il mio tono glaciale ....si inalberò subito.
    Io ho sempre cercato di avere rispetto per gli altri ma pretendo che anche gli altri facciano
    altretanto con me.Le dissi senza mezzi termini cosa pensavo di Berlusconi.Mi accusò di essere indottrinata da Nedo E Marinella(sono le persone con cui mi onoro di lavorare da diciasette anni.INDOTTRINATA A ME? Non ho mai nascosto di avere scarsa cultura ,ma questo non ti autorizza a credere che sia anche stupida,che non sia in grado di avere delle idee mie.Ho lavorato con loro ancora qualche tempo...poi ho lasciato non solo per quel motivo ,anche per altre cose ....forse pensavano di poter comprare le mie idee !
    Quando mi capita di incontrarli li saluto per educazione ....ma non regalo loro neanche un piccolo sorriso...non lo meritano!!

    RispondiElimina

per cortesia usate un linguaggio appropriato